Intorno alle ore 8.40 di oggi, nel retro del palazzetto dello sport di Viareggio, è stato ferito mortalmente al collo con un’arma da taglio un clochard di origini ungheresi di 42 anni.
Le immediate indagini svolte congiuntamente dal Commissariato di Viareggio, dal Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Lucca e dalla Compagnia Carabinieri di Viareggio, con la collaborazione della Polizia Ferroviaria di Viareggio. hanno portato all’individuazione e all’arresto del presunto omicida, un altro clochard cinquantaquattrenne di origini moldave. L’uomo, dopo essere stato interrogato negli uffici del Commissariato dal Pubblico Ministero Antonio Mariotti alla presenza di Carabinieri e Polizia, è stato condotto presso la casa Circondariale di Lucca. L’arma del delitto, un coltello da cucina di grosse dimensioni, è stato rinvenuto dagli agenti del Commissariato non lontano dal luogo del delitto.
Ulteriori dettagli verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa congiunta delle due forze di Polizia che si terrà alle 11.00 di domani presso il Commissariato di Viareggio.

(Visitato 1.144 volte, 1 visite oggi)

Terremoto, la protezione toscana civile fa la sua parte

Omicidio a Viareggio, un presunto furto il movente dell’assassino